Trame, un viaggio spirituale nell’anima del mondo

17-04-2025

Definire “Trame” uno spettacolo di danza è riduttivo, anche se le movenze del danzatore Hadi Habibnejad catturano ed entrano nell’ anima.

Mercoledì, 9 aprile, nella sala da ballo del Crott Hadi Habibnejad ha dato vita con Biagio Accardi e Andrea Murada a uno spettacolo che unisce musica e movimento e parla il linguaggio della spiritualità.

“Trame”, così come lo abbiamo visto al Crott, è il risultato di un’unione fra due diversi spettacoli che hanno in comune la collaborazione con Hadi Habibnejad, che ha saputo amalgamare i contributi di due musicisti diversi. In tema di collaborazione, quella fra riverbero e Art Crott si è di nuovo rivelata particolarmente efficace nel rendere possibili eventi artistico-culturali che fanno di Poschiavo un luogo di incontro e di opportunità.

Per altre informazioni sullo spettacolo, di cui proponiamo nel frattempo una carrellata di immagini, e sugli artisti, invitiamo alla lettura dell’articolo sull’edizione de “Il Grigione Italiano” in uscita giovedì 17 aprile.

Le riprese del video sono di Paola Gianoli e Stephanie Reichmuth

Vilma Tognini
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.