Ci sono ancora tre posti liberi tra gli espositori
- 21-08-2025
cs / Vi è grande trepidazione e attesa per l’edizione 2025 di Expo Valposchiavo. La macchina organizzativa viaggia a pieno ritmo e, giorno dopo giorno, quello che sarà l’appuntamento autunnale in Valposchiavo sta prendendo forma. Sono già oltre 50 le aziende che hanno confermato la loro presenza e che hanno iniziato i preparativi per mostrare alla popolazione residente e ai turisti le eccellenze della Valle.
«Siamo molto soddisfatti della grande partecipazione da parte delle nostre aziende – ha dichiarato Orlando Lardi, direttore di Expo Valposchiavo – e dell’entusiasmo che stanno dimostrando in vista della kermesse che animerà l’autunno valposchiavino. Praticamente tutti gli spazi espositivi sono occupati; ad oggi possiamo accogliere ancora tre espositori. Invitiamo gli interessati a contattarci immediatamente, altrimenti si rischia davvero di rimanere esclusi».
Molte le novità che caratterizzeranno questa edizione di Expo Valposchiavo, che avrà luogo dal 30 ottobre al 2 novembre prossimi. «Dal punto di vista strategico – ha spiegato Antonio Platz, presidente di Expo Valposchiavo – abbiamo intensificato la collaborazione con Valposchiavo Turismo, allo scopo di promuovere l’evento con maggiore efficacia anche oltre i nostri confini. Siamo così riusciti a entrare nei canali della Ferrovia retica, che ci auguriamo possano essere trainanti nell’ampliare il nostro pubblico».
Intenso si preannuncia anche il programma di corollario, attualmente in fase di allestimento. Per quanto riguarda l’opera sul territorio, che da anni caratterizza ogni edizione della fiera campionaria dell’artigianato e del commercio valposchiavino, si sta lavorando a un progetto per la valorizzazione del sentiero che costeggia il lago. «Non vogliamo ancora svelare di cosa si tratta, ma siamo certi – ha concluso Orlando Lardi – che raccoglierà consensi e simpatia».
Informazioni e annunci
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Articoli correlati


