20180804 115458 Resized C068e
Durante l'incontro del 30 gennaio si parlerà anche di come sviluppare nuove cooperazioni fra agricoltura e turismo

Valposchiavo laboratorio di innovazione

Grazie al progetto 100% Valposchiavo, la Valposchiavo è stata scelta come regione pilota dove svolgere i laboratori gestiti dai collaboratori del Centro per la ricerca politico-economica (ZWF) e dell'Istituto per il Turismo e il Tempo libero (ITF) della HTW Chur. L’obiettivo è di coinvolgere attivamente gli attori di agricoltura e turismo nello sviluppo, nella valutazione e nell’elaborazione di idee concrete per la Valposchiavo.

Ricordiamo a tutti gli operatori del turismo e dell’agricoltura la possibilità di dare il proprio contributo all’agriturismo in Valposchiavo e di sviluppare nuove cooperazioni fra agricoltura (produzione/trasformazione) e turismo (albergheria/gastronomia). L’appuntamento è fissato per mercoledì, 30 gennaio, dalle 14 alle 17.30, presso il salone de La Tor a Poschiavo.

La moderazione durante il laboratorio sarà assunta da Gian Andrea Pola dell’Ufficio per l’Agricoltura e la Geoinformazione dei Grigioni.

Gli interessati a promuovere la cooperazione fra agricoltura e turismo in Valposchiavo devono iscriversi a Valposchiavo Turismo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., T 081 839 00 60

Valposchiavo Turismo

 

Redazione 150
Comunicato stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Submit to FacebookSubmit to Twitter

Il Grigione Italiano

Strada S. Bartolomeo 1A
CH-7742 Poschiavo

T +41 81 844 01 63
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.